Selena Gomez torna in rehab?

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez pronta a tornare in rehab? Nonostante il diniego della sua portavoce, questi sono i rumors che si fanno sempre più insistenti ad Hollywood per ciò che riguarda la giovane attrice e cantante. Che onestamente a noi sembrava in buona salute qualche giorno fa.

Si sa come funziona il gossip: se ne parla tanto e non importa come. Nonostante i soliti pettegolezzi che girano, Selena Gomez, nel corso della snapchat nel quale è apparso anche Justin Bieber è apparsa tranquilla e divertita. Possibile che in realtà niente sia in ordine come appare? Si parla di bere e di droghe: non ci sembrava una persona che ne faccia consumo. Ma in quel mondo, in effetti non è mai detto. Speriamo che il passare dei giorni faccia chiarezza. Se per star bene la cantante ha bisogno di andare in rehab per qualche tempo, ben venga. La preferiamo sorridente, felice e pulita, non dipendente eventualmente da sostanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>