Linea di abbigliamento per Justin Bieber?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber è un vip tra i più famosi sul pianeta in questo momento ed è normale che tra le tante iniziative a lui legate si stia pensando ad una linea di abbigliamento. Quel che siamo curiosi di sapere è quanto tempo possa effettivamente essere necessari alla finalizzazione di questo progetto.

justin bieber

A quanto pare ancora un po’ visto che è Justin Bieber stesso a specificare che per lanciarsi nel mondo della moda sta aspettando il momento giusto. E’ infatti alla ricerca di qualcosa che possa fare la differenza e rappresentarlo adeguatamente in questo contesto. Sono molte le celebrità, tra cui Selena Gomez, che hanno già intrapreso questa strada e tutte lo hanno fatto quando hanno pensato di poter raggiungere uno specifico obiettivo. Biebs non è da meno e questo suo punto di vista va rispettato. Soprattutto perché il mondo della moda è particolare ed artisti più grandi di lui hanno provato e fallito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>