Once Upon a Time, da stasera su Fox

di Morgan Williams 1

L’ultima voltache siamo stati a Storybrooke, la maledizione lanciata dalla perfida Regina su tutti gli abitanti del mondo delle favole era stata, finalmente, spezzata e la magia stava facendo il suo minaccioso ritorno nel mondo. Che cosa comporterà questo nelle vite di Emma, Bianca ed Henry?


Lo scopriremo stasera su Fox (canale 111 d Sky) dove sarà trasmesso il primo episodio della seconda stagione di Once Upon a Time, la serie televisiva abc che porta lo spettatore in un mondo popolato da tutti i più grandi personaggi della favole classiche. L’episodio, intitolato Spezzato, è solo un’anticipazione di quello che sarà il filo conduttore di tutta la storia, visto che la programmazione dei nuovi episodi comincerà ufficialmente il 22 gennaio.

Che cosa aspettarsi? Molte sono le sorprese che Once Upon a Time ha in serbo per i suoi spettatori, che non rimarranno delusi dall’intrecciarsi degli eventi e, soprattutto, dai nuovi personaggi inseriti a movimentare la storia. Per oggi vi basta sapere che non tutte le certezze costruite durante la prima stagione sono vere e che, da qualche parte, il regno delle favole potrebbe essere ancora intatto e popolato da… principesse, combattenti e pirati.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>