One Direction, 18 la canzone di Ed Sheeran per Four

di Valentina Cervelli Commenta

Morivamo dalla voglia di parlarvi di “18“, la canzone scritta da Ed Sheeran per “Four“, l’album degli One Direction che tra qualche giorno sarà disponibile all’acquisto. E’ senza dubbio una delle canzoni più belle dell’album quella rilasciata ieri in anticipo. Troviamo sempre spettacolare come il ragazzo di Dublino riesca a scrivere sempre la “perfezione” per la band inglese.

Ed Sheeran ed i membri degli One Direction sono amici e questo rapporto non è stato mai nascosto. Ed è anche l’autore di “Little Things“, una delle canzoni d’amore di Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan più belle mai  eseguite ed apprezzate dai fan. E “18”, sebbene dal ritmo differente e dal sound più maturo in qualche modo, è una sorta di erede dell’altro brano scritto dal ragazzo. Si adatta perfettamente alle voci dei suoi interpreti ed è dotata di un testo semplice ma che cattura il cuore. E’ senza dubbio una delle più belle di un album la cui canzone più “brutta” è forse “Steal my Girl“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>