Ed Sheeran ballerino nel video di “Thinking out Loud”

di Valentina Cervelli Commenta

 

E’ uscito ieri il video ufficiale di “Thinking out Loud” di Ed Sheeran e cosa dire se non che il cantante ci ha totalmente sconvolto con le sue doti di ballerino? Non lo avremmo mai pensato, eppure ci ha lasciati piacevolmente colpiti in un video che nella sua semplicità colpisce pienamente nel segno.

Ed Sheeran con la sua musica melodica ci accompagna da mesi. I suoi video sono sempre stati molto belli da vedere ma “Thinking Out Loud” è decisamente una spanna sopra gli altri. Prima di tutto per via della canzone stessa: è qualcosa di incredibile in quanto a melodia e testo. La clip poi rasenta la perfezione: Ed che balla con una ragazza sulle note della canzone, in modo semplice, calmo ma davvero molto sensuale senza mai essere volgare. E’ un video che ti fa innamorare della canzone e di Ed Sheeran allo stesso tempo. Un ottimo approccio all’artista anche per chi fino a questo momento non lo conosceva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>