One Direction: il video ufficiale di Little Things

di Valentina Cervelli 1

one direction video little things

Pronti a tirare fuori i fazzoletti? E’ appena uscito “Little Things“, il nuovo video degli One Direction. E le emozioni corrono sul filo della rete come mai. Nonostante il tempo relativamente breve di presentazione, nel web i directioners hanno già preparato e diffuso link, foto e gif animate come se piovesse. E’ nuovamente 1D mania.

Harry Styles, Niall Horan, Liam PayneZayn Malik e Louis Tomlinson sono incredibili in questa performance, è innegabile. Sarà la bellezza del bianco e nero, sarà la melodia dolce e al contempo coinvolgente, ma questa canzone è davvero una delle migliori degli One Direction mai sentite finora. La canzone ad ogni modo, per darvi qualche altro particolare prima di lasciarvi alla visione, ha un autore di eccezione. E’ stata infatti scritta da Ed Sheeeran. Una stupenda ballata d’amore che potrebbe portare i critici musicali a considerare i ragazzi molto di più di una semplice boyband.

Cosa ne dite, vi piace?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>