Harry Styles e Louis Tomlinson litigano per via di Taylor Swift?

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles e Louis Tomlinson litigano per via di Taylor Swift? Abbiamo onestamente i nostri dubbi, ma queste sono le voci girate subito dopo i Billboard Music Awards a causa della presenza di Niall, Louis e Liam alla festa di Taylor Swift.

L’intero gruppo era completato da Calvin Harris e Ed Sheeran, rispettivamente ragazzo e migliore amico di Taylor Swift e l’assenza di Harry Styles si è fatta notare. Solo che per assurdo, nonostante la presenza di Niall Horan e Liam Payne, il centro dei pettegolezzi è divenuto Louis Tomlinson, forse perchè finito sotto i riflettori per la diatriba con Naught Boy e Zayn Malik o per il “No Control Project“. L’istinto ci suggerisce che si tratti di un problema totalmente inventato dalla stampa per far parlare un po’ di One Direction e Taylor Swift sfruttando quello che presumibilmente vi è stato qualche anno fa tra Harry Styles e la cantante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>