One Direction a dieta: troppi brufoli in faccia

di Massimo Galanto Commenta

Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne a dieta. Gli One Direction, stando a quanto scrive il Daily Star, dovranno bere tanti frullati vegetali ricchi di vitamine. L’obiettivo è soprattutto uno: migliorare l’aspetto della loro pelle. Infatti i 5 bei ragazzi per nascondere i brufoli che appaiono sul loro viso sono costretti ad utilizzare un make-up che a lungo termine, però, è nocivo; ecco cosa ha raccontato una fonte vicino alla boyband:

Il trucco che sono costretti a portare sempre quando sono sul palco rovina la loro pelle. Harry Styles in particolare è predisposto ad avere brufoli terribili.

Secondo indiscrezioni gli One Direction sarebbero però già stanchi del nuovo regime alimentare. Che peraltro non rispetterebbero sempre:

Dopo aver lavorato per ore quello che i ragazzi vogliono è una buona pizza. Harry poi ama il cibo cinese. I ragazzi hanno accettato di bere i frullati vegetali, ma non vogliono rinunciare al fast-food.

Pizza, hot dog e patatine per tutti, insomma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>