One Direction, Drag me down (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

E’ arrivato, forse in anticipo sui tempi previsti ma non ci lamentiamo. “Drag me down” degli One Direction è finalmente disponibile e diciamoci la verità: nonostante non avessimo molte aspettative, il video ci è piaciuto. E non solo.

Lo abbiamo trovato stranamente adatto alla canzone. Gli One Direction, lo ripetiamo, con “Drag me down” hanno centrato il punto senza ombra di dubbio. E’ perfetto per le loro voci. E’ una canzone d’amore molto particolare, adattabile ad una persona e perfetta per i fan: in sé ha quindi già ogni elemento per essere gradevole ad una potenziale audience, soprattutto accompagnato alla melodia che la caratterizza. L’idea alla base del video è carina e per quanto “complessa” nella location, è molto semplice concettualmente. Morale della favola: il video è adatto, la canzone non passa inosservata e i ragazzi sono perfetti. E scusate se abbiamo questo debole, ma gli acuti di Harry Styles sono qualcosa di veramente fantastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>