Diplo: Selena Gomez e Zedd? Storia falsa

di Valentina Cervelli Commenta

Per Diplo, Selena Gomez e Zedd non sono mai stati insieme e la loro era semplicemente una storia di comodo. E’ questo che ha dichiarato mandando su tutte le furie la cantante. Una coppia, in pratica, costruita per vendere musica.

Ammettiamolo, lo abbiamo pensato un po’ tutti. Selena Gomez e Zedd sono stati decisamente vicini per un periodo, che coincidentalmente è apparso essere quello in cui i due giovani hanno lavorato sul loro brano. La loro love story non è mai stata confermata e le speculazioni, grazie anche a qualche frase dichiarata dai due ragazzi in alcune interviste non sono mancate. Quel che è certo al momento è che le parole di Diplo hanno fatto arrabbiare e non poco Selena e Zedd. Quest’ultimo soprattutto, essendo parte dello stesso ambiente musicale di Diplo, si sarebbe aspettato un atteggiamento diverso, magari connotato da maggiore rispetto. Secondo voi si è trattata di una storia vera, seppur breve, o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>