One Direction al Saturday Night Live (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è una cosa che ormai diamo per scontata è il divertimento che si può ricavare dalla presenza degli One Direction al Saturday Night Live. Perchè se la trasmissione di per se stessa è già molto divertente, è evidente che i ragazzi diano davvero sempre il meglio di loro stessi quando vi partecipano.

Lo sketch questa volta è stato fenomenale e non sappiamo nemmeno da dove partire per descrivere le tute che gli One Direction indossavano, figurarsi il resto! Per ciò che concerne le loro esibizioni, Niall Horan (con chitarra), Harry Styles, Louis Tomlison, Zayn Malilk e Liam Payne hanno dato davvero il meglio di loro in “Night Changes” ed hanno piacevolmente colpito nel corso di “Ready To Run“, cantata in esclusiva per la prima volta live. Va detto che si è trattato di un buon augurio per tutte le directioner sintonizzate davanti al televisore. Qui a margine i video, fateci sapere cosa ne pensate.


SNL – Ready To Run – One Direction di disnmad


SNL – One Direction – Night Changes di disnmad


SNL – GirlFriends Talk Show – Ft. One Direction di disnmad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>