Niall Horan accetta la ALS Ice Bucket Challenge

di Valentina Cervelli Commenta

Sapevamo che Niall Horan non ci avrebbe deluso. E così è stato. Il giovane ha accettato la ALS Ice Bucket Challenge e non solo ha compiuto un gesto importante per attirare l’attenzione dei propri fan sulla malattia, ma ha anche regalato loro un siparietto niente male con quella sua maglietta bianca bagnata.

L’iniziativa “ALS Ice Bucket Challenge” ha coinvolto moltissime celebrità che oltre a fare una donazione si sono prestate a farsi gettare un secchio di ghiaccio ed acqua addosso per intrattenere ed aiutare le persone ad avvicinarsi al tema della Sla. Abbiamo visto tra gli altri anche Demi Lovato, Justin Bieber e Ashton Irwin dei 5SOS prestarsi. Niall Horan è stato il primo degli One Direction e mentiremmo se non vi dicessimo che speriamo che non sia l’ultimo perchè riusciamo già ad immaginare la reazione degli altri componenti della band. Quel che va detto è che l’irlandese in questione si è davvero comportato benissimo sotto la doccia gelata. Vediamolo insieme.

NIALL HORAN ALS ICE BUCKET CHALLENGE from Calvin Aurand on Vimeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>