One Direction, bandiere arcobaleno a Boston

di Valentina Cervelli Commenta

La risposta della Rainbow Direction e dei fan degli One Direction dopo l’intervista di Liam Payne ad Attitude non si è fatta attendere: stanotte Boston si è colorata come un arcobaleno, tra bandiere, striscioni ed una fan action davvero incredibile.

Vogliamo proprio credere a coloro che sotto il palco hanno visto contento di questa cosa anche Liam Payne: rafforzerebbe l’idea che questa intervista da dimenticare non sia attribuibile tutta a lui. Quel che è certo è che gli One Direction si sono divertiti in questa tappa bostoniana e che Harry Styles ha più volte dimostrato che il messaggio che si vuol fare arrivare tramite la stampa non è quello reale che i ragazzi provano. Luci colorate a formare la bandiera arcobaleno hanno rischiarato le tribune. Accarezzando  e mitigando un po’ il male delle parole dette in precedenza: sapevate che il pezzo di Attitude ha fatto salire alle stelle quel giorno le chiamate alle help line LGBTQ, Trevor compreso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>