Liam Payne, futuro da parrucchiere?

di Valentina Cervelli Commenta

Diciamocela tutta: Liam Payne non smette mai di stupirci. Fortuna che spesso lo fa in positivo. Questa volta ci chiediamo, grazie  a delle foto pubblicate sul suo account Instagram, se per lui possa esserci in futuro anche un destino da parrucchiere.

Le trecce fatte alla fidanzata Sophia Smith e pubblicate sull’account Instagram del membro degli One Direction, sono state create perfettamente ed ad arte, a tal punto che Liam Payne non si vergogna assolutamente di postarle e vantarsene, chiamando in causa l’hair stylist del gruppo, Lou Teasdale. E non si può fare a meno di sorridere guardando con quanto orgoglio Liam parla della sua creazione. Per quanto sia stato bravo con i capelli di Sophia però, preferiamo che il giovane rimanga attaccato al suo lavoro: quello di cantante. La tappa di Ottawa di stanotte ci ha mostrato ancora una volta quanto talento abbiano questi ragazzi nell’intrattenere la folla con buona musica e risate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>