One Direction, commozione ed abbracci per l’ultimo live

di Valentina Cervelli Commenta

Commozione ed abbracci per l’ultimo spettacolo live degli One Direction. Ieri a Sheffield infatti ha avuto luogo l’ultima tappa dell’On The Road Again Tour. Dopo 5 anni di continuo “cammino”, i ragazzi entrano nel loro periodo di agognato riposo.

harry e louis

Che sarà zeppo di impegni prima dello hiatus del prossimo anno, ma che per almeno un po’ li vedrà dormire con un tetto sopra la testa e prendere la vita un po’ più lentamente. Gli One Direction sono in realtà in viaggio dal 2010, anno della loro formazione. Ed è ora che Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan possano avere del tempo da passare con le famiglie e con le persone a loro care. L’atmosfera di Sheffield era molto calorosa ed i ragazzi hanno sentito in maniera forte la finalità di questo impegno. Il momento più bello è stato senza dubbio l’abbraccio finale tra i ragazzi e non ci è sfuggita la lacrima di commozione di Harry nel corso della stretta con Louis. Ma come biasimare in generale i ragazzi? Hanno cominciato come hanno finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>