One Direction, commozione ed abbracci per l’ultimo live

di Valentina Cervelli Commenta

Commozione ed abbracci per l’ultimo spettacolo live degli One Direction. Ieri a Sheffield infatti ha avuto luogo l’ultima tappa dell’On The Road Again Tour. Dopo 5 anni di continuo “cammino”, i ragazzi entrano nel loro periodo di agognato riposo.

Che sarà zeppo di impegni prima dello hiatus del prossimo anno, ma che per almeno un po’ li vedrà dormire con un tetto sopra la testa e prendere la vita un po’ più lentamente. Gli One Direction sono in realtà in viaggio dal 2010, anno della loro formazione. Ed è ora che Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan possano avere del tempo da passare con le famiglie e con le persone a loro care. L’atmosfera di Sheffield era molto calorosa ed i ragazzi hanno sentito in maniera forte la finalità di questo impegno. Il momento più bello è stato senza dubbio l’abbraccio finale tra i ragazzi e non ci è sfuggita la lacrima di commozione di Harry nel corso della stretta con Louis. Ma come biasimare in generale i ragazzi? Hanno cominciato come hanno finito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>