One Direction, Brit Awards 2012, migliore canzone

di Fabio Morasca Commenta

Mica male per una band praticamente al debutto… Ieri sera, si è svolta a Londra, l’edizione 2012 dei Brit Awards, gli Oscar della musica nel Regno Unito, e gli One Direction si sono portati a casa uno dei premi più importanti della manifestazione, British Single ossia il miglior singolo dell’anno.

Gli One Direction hanno vinto il premio grazie alla canzone What makes you beautiful e hanno battuto altri brani di successo come Someone like you di Adele e Price tag di Jessie J.

Non è passata inosservata la vittoria soprattutto ai danni di Adele, protagonista annunciata della vigilia e regina incontrastata dell’anno con i 6 Grammy Awards vinti di recente e i 17 milioni di dischi venduti con l’album 21.

Gli One Direction non si sono fatti intimorire e hanno portato a casa la prestigiosa statuetta, mettendo a frutto l’unica nomination conquistata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>