One Direction cancellano data in Paraguay

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction hanno concluso il 2013 in maniera eccelsa, con un album al top delle classifiche di vendita ed un amore incondizionato da parte dei fan. Ci viene quindi da chiederci perché una delle prime novità che li riguardano in questo 2014 sia la cancellazione di una data in Paraguay del prossimo tour mondiale.

Gli One Direction non cancellano abitualmente date, anzi per nulla. Li abbiamo visti condurre un tour mondiale nel 2013 senza battere assolutamente ciglio. Eppure l’appuntamento in Paraguay è saltato per “motivazioni logistiche”. Siamo sinceramente curiosi di saperne di più se dobbiamo dirvi la verità. Gli 1D ancora non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, mentre gli organizzatori del concerto sono già ripartiti nel ripagare i biglietti acquistati.  Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson and Liam Payne inizieranno le prove del tour intorno a metà marzo. In questi mesi si limiteranno a godere un po’ di meritato riposo. Per ora possiamo solo immaginare la delusione delle fan sudamericane.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>