One Direction, tre mesi di pausa?

di Valentina Cervelli Commenta

Se la notizia dei tre mesi di pausa che gli One Direction vogliono prendersi dalla loro carriera fosse vera non potremmo fare altro che dire “era ora”!  Questi talentuosi ragazzi hanno anche bisogno di riposare un poco e recuperare tranquillità. Un tour sold out, un album, la promozione dello stesso sono abbastanza, che dite? Vogliamo farli riposare prima del tour estivo del 2014?

Spesso forse si dimentica che gli One Direction sono una banda di giovanissimi artisti che da ormai tre anni non prendono nemmeno una pausa. Ecco cosa spiega una fonte vicino ai ragazzi al blogger Perez Hilton:

I ragazzi sono stanchissimi. Hanno completato un immenso toru mondiale ed hanno fatto continuamente promozione tra una tappa e l’altra. Hanno parlato con il management per arrivare ad un compromesso. Dato il loro successo questi ultimi non hanno potuto rifiutarsi ed hanno compreso pienamente. Diciamo che si è arrivati ad un accordo.

Ci dispiacerà non avere magari una presenza fissa degli 1d, ma meritano anche loro di riposare un poco, che dite?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>