One Direction, Capodanno 2016 con Ryan Seacrest (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

In realtà si tratta di un mini-concerto registrato quello degli One Direction del Capodanno 2016 presso il “Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest“, ma non per questo meno interessante da vedere. Anche se sapendoli in giro per il mondo fa un po’ ridere il loro “Happy New Year” gridato ai fan.

Ma noi, amando vedere gli One Direction esibirsi dal vivo non saremo così puntigliosi. E li condivideremo con voi. Non solo perché ne vale la pena a livello musicale, ma perché si tratterà davvero dell’ultima esibizione live di ragazzi che vedremo almeno per un anno e mezzo.  “Perfect“, “Drag me down” e il nuovo singolo “History” le tracce con le quali hanno allietato il passaggio verso il nuovo anno di molte persone.  E ci viene naturale pensare che un po’ ci mancheranno come gruppo. Individualmente… stanno già riempiendo i rotocalchi con storie più o meno credibili. Divertenti da vedere però.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>