One Direction sorprendono due fan (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

In questo momento gli One Direction staranno festeggiando il Natale con le proprie famiglie, e mentre la maggior parte dei media si concentrano a fare falsi scoop su di loro additando, tra l’altro, una potenziale e mutuale mancanza di affetto, noi vogliamo farvi vedere la sorpresa che qualche tempo fa hanno fatto a due fortunate fan.

Non è una novità che a prescindere dal periodo promozionale gli One Direction si diano da fare in un modo o nell’altro per i loro fan in modo più personale.  E la sorpresa che hanno fatto a queste due sorelle inglesi è davvero carina. In tutta onesta? Vorremmo anche noi essere viziate in questo modo da Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan. Non ci dispiacerebbe andare in giro su una carrozza simile ed avere l’opportunità di abbracciarli e parlare con loro. E voi? La pensate allo stesso modo? Augurandovi un Buon Natale, vi invitiamo a vedere il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>