One Direction, cover de “Il principe di Bel Air” (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Non lo abbiamo mai negato: se c’è una cosa che ci piace degli One Direction e che stiamo notando di più ora con la nuova formazione è che  i ragazzi amano interagire tra loro sul palco. Ieri hanno toccato uno dei punti più divertenti da quando li conosciamo a Philadelphia: la cover de “ll principe di Bel Air“.

Il cui video, scovato per caso, non potete davvero perdere. E’ risaputo che gli One Direction abbiano talento. Ma che siano in grado all’impronta di coverizzare una canzone rap come quella, loro che probabilmente hanno visto solo le repliche di quella serie televisiva con Will Smith che la usava come sigla di apertura. Ad ogni modo Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles sono stati spettacolari in questo assaggio di canzone e lo ripetiamo, non potevamo proprio farvelo perdere.

I concerti dei ragazzi sono sempre delle stupende esperienze: queste piccole cose li rendono ancora più speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>