One Direction sulla cover di Teen Vogue di settembre

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction saranno sulla copertina di Teen Vogue di settembre. Si tratta nel numero mensile più ambito da quando la rivista (anche nella sua versione adulta, N.d.R.) è nata.  E va detto che i ragazzi fanno davvero un’ottima figura nella cover. Dato il successo che ormai raccolgono da un paio d’anni era scontato che il momento di “questa” copertina arrivasse.

Fermarsi a pensare al successo raggiunto dagli One Direction fa riflettere come talvolta i talent musicali televisivi possano essere un’ottima forma di lancio ma al contempo essere gestiti in modo sbagliato. Ve lo ricordate che gli 1D non furono i vincitori della loro edizione di X Factor. Eppure eccoli oggi, costantemente al top delle classifiche musicali di tutto il mondo grazie all’amore adorante e soffocante delle ragazzine e delle ragazze di tutto il mondo. Profumi, film: senza dubbio il loro agente sa come gestirli, ma è altrettanto vero che loro lavorano duro.

Nel numero di Teen Vogue di settembre, oltre che un servizio fotografico, vi sarà all’interno una lunga intervista con i ragazzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>