One direction, nuovi tatuaggi per Louis e Zayn

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction hanno una vera e propria fissazione per i tatuaggi. Almeno alcuni di loro sembrano avere questa predisposizione (Due nomi a caso? Harry StylesZayn Malik e Louis Tomlinson. In Nuova Zelanda si aggiunta ancora qualche goccia di inchiostro ai loro corpi già sagacemente disegnati in passato.

Lo hanno rivelati gli stessi Louis Tomlinson e Zayn Malik di essere andati a fare un giro nel centro cittadino e tra un acquisto e l’altro si sono fermati in uno studio di tattoo. Zayn ha semplicemente spiegato di essersi fatto disegnare qualcosa sulla spalla, mentre Louis è stato più specifico: un piccolo Pacman sul polso e una ragnatela sulla gamba.  Il significato alla base di questi disegni è al momento ignoto, ma siamo curiosi di scoprire cosa ne pensate al riguardo. Vi sarà un significato dietro a queste scelte? Dobbiamo pensare a qualcosa di speculare? Directioners aiutateci voi, sicuramente conoscete la risposta !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>