One Direction dispiaciuti per rinvio concerto Belfast

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction sono dispiaciuti di aver dovuto cancellare il concerto di Belfast della scorsa sera. lo hanno reso noto nel corso di un giro di interviste in merito al lancio del video di “Perfect” sottolineando di essersi incupiti davanti all’impossibilità di spiegare loro stessi cosa fosse successo.

Di ciò che abbia colpito Liam Payne ancora non si sa nulla: dopo due giorni sul malore del ragazzo vige ancora il massimo riserbo, anche se più volte Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno sottolineato che il giovane stia riposando e si senta meglio. Il concerto rimandato verrà recuperato domani e per quel che si sa anche Liam dovrebbe esserci. Non è chiaro il perché non venga spiegata nello specifico la situazione. Con molta probabilità non resta da fare altro che attendere. Quel che è certo è che nonostante l’imprevisto, alla fine gli One Direction si sentono fortunati di aver dovuto rimandare un solo spettacolo in 5 lunghi anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>