Liam Payne in ospedale, cosa succede?

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Payne è stato ricoverato ieri in ospedale per un malore pochi minuti prima del concerto che avrebbe dovuto avere luogo in Belfast. Si è ancora in attesa di maggiori informazioni da parte del management degli One Direction.

Abbiamo visto salire sul palco Harry Styles con un tutore al piede, con la febbre alta ed un dolore al petto. Louis Tomlinson raffreddato e Niall Horan con una gamba rotta. Lo stesso Liam Payne si è esibito con un braccio rotto. Ma un concerto degli One Direction non è mai stato cancellato. Questo ed il fatto che Liam Payne ancora non si sia fatto sentire tramite social network e che aggiornamenti sulla sua salute ancora non siano arrivati fa preoccupare i fan che  mentre augurano al proprio idolo la guarigione non possono fare altro che preoccuparsi e chiedersi cosa sia effettivamente successo. La speranza è che ben presto l’arcano venga svelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>