One Direction, “Drag me down” Live ad Indianapolis (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction hanno deciso di continuare a viziare e stupire i propri fan. Ieri sera ad Indianapolis ha fatto la sua comparsa in scaletta anche “Drag me down“,  il singolo appena lanciato. E lasciatecelo dire: se qualcuno ha solamente pensato che live sarebbe stata un disastro, deve rimangiarsi le sue parole.

Gli One Direction hanno infatti dimostrato cantandola live non solo un loro miglioramento vocale sensibile in una canzone effettivamente pensata per 4 voci, ma che questo brano effettivamente spacca se eseguito dal vivo. E ieri ad Indianapolis è stata la prima volta. Immaginate tra qualche giorno come potrà suonare meglio. L’acuto di Harry Styles: vogliamo parlarne?  Abbiamo per voi inserito a margine dell’articolo un video di stanotte. Non è uno dei migliori ma attualmente è il più completo: potrete saggiare con le vostre orecchie quanto Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson ed Harry Styles siano perfetti in “Drag me Down”. Si apre davvero una nuova ed importante pagina per i ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>