Harry Styles in Scream Queens?

di Valentina Cervelli 1

Harry Styles in Scream Queens di Ryan Murphy l’anno prossimo se la serie verrà confermata dalla Fox? Sarebbe sinceramente uno spettacolo che vorremmo vedere con i nostri occhi. In qualche modo immaginiamo il cantante rientrare perfettamente nel quadro generale.

harry styles

Non dobbiamo dimenticare che prima di lui sono apparsi in Scream Queens anche Ariana Grande e Nick Jonas: non ci stupirebbe quindi sapere che il produttore hollywoodiano fosse impegnato nel fare carte false per poter avere Harry Styles a disposizione. Ad aprire alla possibilità ci hanno pensato le parole di Lea Michele, una delle protagoniste della serie tv che per prima ha riportato ciò che si sussurra all’interno della produzione, ovvero che starebbero cercando di accaparrarsi una grande popstar.

Ed Harry Styles rientrerebbe perfettamente nella descrizione. E’ pur vero che il giovane ha sempre rifiutato l’idea di recitare professionalmente. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà con l’arrivo del nuovo anno.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>