Niall Horan esce seriamente con Selena Gomez?

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan esce seriamente con Selena Gomez? Lo ammettiamo, quasi non riusciamo più a tenere traccia della vita amorosa di Selena Gomez. Coscienti che i due ragazzi fossero amici da tempo abbiamo sempre visto le loro interazioni come amichevoli. E se ci sbagliassimo?

Che qualche giorno fa Selena Gomez e Niall Horan abbiano passato del tempo in un parco divertimenti non è qualcosa di segreto. Ma non dobbiamo dimenticare che il membro degli One Direction e Justin Bieber sono amici. Quindi… davvero non sappiamo come prendere quella che per ora ci sembra una mossa pubblicitaria costruita su un semplice rapporto di amicizia. E se non fossero così e fossero davvero una coppia?  Siamo certi che i prossimi giorni saranno capaci di toglierci i dubbi. Qualche like su Instagram non ci basta per il momento. Soprattutto quando direttamente o indirettamente Selena Gomez e Justin Bieber sono coinvolti. Possibile che Niall abbia deciso di formare una coppia di così alto profilo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>