One Direction, fan delusi dalla scaletta?

di Valentina Cervelli Commenta

I fan degli One Direction sono delusi dalla scaletta del concerto? Non fraintendeteci, la tappa di Cardiff dell’OTRA Tour è stata un successo: per entrare c’è chi ha dormito addirittura davanti ai cancelli. Ma in qualche modo la scelta delle canzoni sembra non aver soddisfatto più di tanto.

Perchè lo diciamo? Immaginatevi gli One Direction sul palco a cantare uno dei brani di Four, o uno dei più vecchi e magari meno amati, e le fan che sotto cantano “No control“: possono esservi tante motivazioni alla base di una scaletta inalterata o alla mancanza quasi totale di prove del concerto prima del suo inizio, ma un paio di conti con il volere del fandom, il management se lo sarebbe dovuto fare.  Ad ogni modo, dalle immagini e dai video del concerto diffusi sui social network è apparso palese che le due ore che i fan e Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles e Niall Horan hanno passato insieme sono state divertenti e piacevoli. E’ questa è l’unica cosa che importa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>