Ariana Grande e Niall Horan insieme a Londra

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan e Ariana Grande insieme a Londra: a cosa dobbiamo questa uscita? Ci piacerebbe fare i pettegoli indefessi immediatamente, ma vogliamo goderci pian piano tutto ciò che la stampa estera ha da rivelare su questo incontro.

Ieri sera Ariana Grande si esibita in concerto all’O2 Arena. Ed a quanto pare, subito dopo aver intrattenuto 20mila spettatori paganti la ragazza si è rilassata con molti amici, tra i quali per l’appunto Niall Horan e l’ex ragazzo Nathan Sykes. Di certo deve essersi trattata di una serata divertente per tutti, se le foto che stanno man mano uscendo dei giovani sono una indicazione. Non è la prima volta che vediamo in qualche modo il giovane degli One Direction incontrarsi con star della musica internazionale. Qualche mese fa, grazie ai fan infatti, si è riusciti a scoprire dell’amicizia che scorre tra Niall Horan e Selena Gomez ad esempio.  Rapporti che non avremmo immaginato possibili, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>