One Direction, “No Control” singolo grazie ai fan?

di Valentina Cervelli Commenta

I fan degli One Direction sono davvero speciali. Quando si mettono in testa di fare qualcosa  va detto che inventiva ed impegno non mancano. “No Control“, canzone dell’album “Four” potrà diventare singolo grazie all’iniziativa di pubblicizzazione condotta dal fandom?

Se vi state chiedendo cosa sta succedendo, ve lo spieghiamo subito. “No Control” è una canzone dell’album “Four” degli One Direction  perfetta secondo i fan della band per essere utilizzata come singolo. E come tale la stanno trattando: l’hanno spedita al 1° posto tra i trend della classifica di Billboard, stanno spingendo le radio (le quali hanno risposto tutte decisamente bene all’invito) a passarla nei loro palinsesti e stanno acquistando il brano. Insomma, lo stanno trattando proprio come un singolo. Louis Tomlinson ha già ringraziato i fan per il loro appoggio e sostegno e qualcosa ci dice che forse stavolta anche i grandi capi potrebbero essere d’accordo con i fan e farlo diventare un singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>