One Direction, fans australiane contro Niall Horan

di Valentina Cervelli Commenta

Talvolta vorremmo che gli One Direction fossero dei ragazzi viziati ai quali non interessa nulla alla fan. Perché data la loro gentilezza e calore nonostante la stanchezza davvero fa male sapere che in Australia sono stati contestati, in particolare Niall Horan, per non essersi fermati a fare delle foto con i fan prima di partire per le altre tappe australiane del proprio tour.

Gli One Direction sono ragazzi che trovano sempre il tempo, quando possono, di fermarsi per una parola o per una foto con i fan. Non è successo ieri mentre lasciavano Sidney per il Queensland. E solo per questo motivo i ragazzi ed in particolare Niall Horan si è beccato da parte di  un gruppo di fan presenti in aeroporto insulti pesanti che non vogliamo ripetere. Ora la frustrazione può essere comprensibile, ma niente in nessuna condizione può giustificare un comportamento maleducato e violento.Questo dovrebbe essere chiaro a tutti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>