One Direction, Harry Styles e la folla di fan impazzite

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles non ha dovuto in questi giorni combattere solo con la perdita della nonna, ma appena tornato negli States si è trovato suo malgrado ad avere a che fare con un orda di fan decisamente fuori controllo.

 

Altre persone probabilmente avrebbero messo su uno show di insulti (è già accaduto, N.d.R.) ignorando tutti. Harry Styles, da gran signore quale è nonostante la sua giovane età ed il momento difficile vissuto non solo non ha dato in escandescenze davanti agli spintoni della folla, ma si è anche fermato ad aiutare una fan in difficoltà, caduta a terra a causa del marasma creatosi. Vorremmo sinceramente dare un consiglio ad ogni fan di qualsiasi celebrità: non dimenticate mai il rispetto per le persone che avete davanti. Il cantante degli One Direction era reduce dal funerale di una persona a lui cara e da un viaggio intercontinentale: evitare creargli ulteriore stress sarebbe stato il comportamento più appropriato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>