One Direction, “Four” nuovo album e ascolta “Fireproof”

di Valentina Cervelli Commenta

Sarà “Four” (Quattro) il nuovo album degli One Direction e se dobbiamo essere sinceri, il fatto che abbiano deciso di distribuire gratuitamente una delle tracce del loro nuovo lavoro, “Fireproof“, ci riempie di gioia perchè il sound che stiamo ascoltando con questo brano ci conferma che i ragazzi stanno crescendo.

Musicalmente il salto di qualità che gli One Direction hanno fatto con “Fireproof” è notevole e se tutte le tracce di “Four” dovessero seguire la stessa via, è inutile dire che quello che ci troveremo ad ascoltare tra qualche tempo sarà un lavoro di livello con delle sfumature incredibili che nemmeno in “Midnight Memories” sono state raggiunte. Avete presente il cantautorato inglese alla James Blunt: ecco la sonorità che ci fa venire in mente. Potrebbe davvero rivelarsi il migliore album mai preparato dagli One Direction. Di solito tendiamo ad essere poco inclini ai complimenti, ma questa canzone è davvero qualcosa di diverso dal pop al quale siamo abituati. Qui c’è qualità e va riconosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>