One Direction da James Corden (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction da James Corden? La vita. Erano mesi che non ridevamo così per qualcosa che riguardava i ragazzi e tra una battuta e l’altra si è riusciti anche ad affrontare la dipartura di Zayn Malik dalla band ed il progetto “No Control” dei fan.

E’ impossibile definire realmente quale possa essere stata la parte più divertente dell’intervista di James Corden con gli One Directon: l’assaggio dei loro “doppioni” in torta, la lettura del testo di “No Control” o le diverse prese in giro che il presentore ha lanciato nei loro confronti. E che vogliamo dire della partita di dodgeball? Quel che è certo è che finalmente sull’addio di Zayn Malik c’è stata sincerità: rispetto ed appoggio per la decisione, ma ammissione di sentimenti di rabbia alla notizia. Insomma, gli One Direction in questa occasione ci sono proprio piaciuti.  E vogliamo quindi mostrarvi i video della trasmissione. Siamo convinti che avranno lo stesso effetto su di voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>