One Direction, già al lavoro su nuovo album?

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è una cosa che abbiamo imparato nel corso di questi mesi è che con gli One Direction non possiamo davvero stare tranquilli. Soprattutto quando si parla di musica. L’ultimo gustoso pettegolezzo in tal senso? Il fatto che i ragazzi potrebbero essere già al lavoro sul nuovo album. Volete i dettagli?

Grazue a “Story of my life” abbiamo scoperto che gli One Direction sono in grado di collaborare attivamente nella stesura delle loro canzoni. E brani come “Strong” ed “Happily“,  e la stessa Midnight Memories che dà il nome all’album ce lo confermano. Quel che ci piace sempre verificare con mano è però la contentezza dei membri stessi del gruppo che traspare ogni volta che si parla di musica. Come l’ultimo tweet di Louis Tomlinson a riguardo:

Getting really excited to start writing for the next record 🙂

Si dice che il prossimo album degli 1D potrebbe essere acustico. Voi che ne pensate? Noi siamo davvero entusiasti al solo pensiero!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>