One Direction, due nuovi libri nel 2014

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction pubblicheranno ben due libri quest’anno. Ovviamente la versione aggiornata del loro classico “Official Annual” ed una autobiografia davvero attesa da tutti. Un ottimo modo per ogni directioner di poter venire a contatto, seppur tramite pagine stampate, con i loro idoli.

E mentre attendiamo che tra qualche mese il tour mondiale degli One Direction parta per toccare tutti i continenti, sapere di poter conoscere ancora più da vicino Harry StylesNiall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson non ci dispiace affatto. Come ormai sapete i ragazzi si stanno godendo un momento di meritato riposo prima di inziare le prove. Volete qualche data? L’Official Annual 2015 degli One Direction uscirà nel mese di agosto e conterrà come fotografie della band, le interviste ai ragazzi e nuovi aneddoti.

L’autobiografia, ancora priva di titolo, sarà invece nelle librerie a settembre. E la casa editrice che la cura sostiene che sarà un libro totalmente diverso dagli altri pubblicati sugli 1D.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>