Louis Tomlinson difende Harry Styles: è un buon fidanzato

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles e Kendall Jenner si sono lasciati. E come dimostrano i gossip presenti in rete qualcuno insinua che alla fine, al ragazzo piaccia più che altro “svolazzare di fiore in fiore”. A difenderlo ci pensa un altro membro degli One Direction, Louis Tomlinson, spiegando a “The Sun” quanto tutti loro siano dei buoni fidanzati per le loro ragazze.

Louis Tomlinson frequenta Eleanor Calder da ormai due anni: è l’altro membro degli One Direction, insieme a Zayn Malik dalla rapporto più duraturo. Questo non significa che Liam Payne, Niall Horan ed Harry Styles siano dei “dongiovanni” e questo è un fattore che il ragazzo tiene a precisare parlando con il tabloid:

Penso che siamo tutti dei bravi fidanzati. Siamo molto romantici. Quando riusciamo a stare con le nostre fidanzate facciamo quello che di solito non riusciamo a fare normalmente: guardare programmi scemi alla tv e stare insieme. E’ difficile mantenere una relazione, ma se lo facciamo è perché vogliamo che funzioni.

Che ne dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>