One Direction, nuovo video : 2013 memories

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction, in attesa di partire per il tour sembrano davvero intenzionati a coccolare i propri fan a suon di video dai backstage. Sempre con il solito trucco dello sblocco della cassaforte grazie ai social network, i ragazzi ci hanno regalato ben tre minuti nei quali fanno un riassunto del loro 2013.

Ed è inutile dirlo forse: ma questi momenti “rubati” e girati per il backstage sono forse i più belli nei quali è possibile incontrare gli One Direction. Il loro talento è fuori dubbio, la loro musicalità e bravura anche: ma è attraverso queste clip che riusciamo a conoscerli un po’ meglio. Vederli più liberi ed un tantino meno costretti nel loro essere boyband per tornare ad essere semplicemente un gruppo di amici che condividono un lavoro. “2013 memories” è un piccolo sunto di un grande viaggio, una sorta di trailer di “This is us” se vogliamo. Vi piace? Che ne dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>