One Direction in lite per direzione musicale?

di Valentina Cervelli Commenta

Guai in vista per gli One Direction? Secondo alcune fonti i ragazzi sarebbero in lite per la direzione musicale che la loro carriera dovrà prendere in futuro. Harry Styles vorrebbe puntare su qualcosa di più rock, mentre gli altri sarebbero contenti di continuare ad esplorare il sound poi che li contraddistingue da tempo.

Onestamente? Non riusciamo davvero ad immaginare Harry Styles litigare con Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Zayn Malik su un topic del genere. Midnight Memories ha mostrato, con la sua pubblicazione, di essere già lui stesso simbolo di una transizione musicale degli 1D.  E la canzone omonima ha palesato la capacità del gruppo di gestire al meglio anche le proprie influenze rock. Ovviamente a tutto questo si aggiungono i soliti rumors che vorrebbero altrimenti Harry come solista e la band sul punto di sciogliersi. Confidandosi con il Daily Stars la fonte ha mostrato le paure che ciclicamente prima di un concerto si presentano tra i fan degli One Direction. Voi cosa ne pensate?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>