Harry Styles e Kendall Jenner in vacanza sulla neve

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles e Kendall Jenner in vacanza sulla neve? Dati i precedenti abbiamo quasi paura che questo sia uno degli atti conclusivi di una storia/amicizia tra i due. Tornando indietro nel tempo, vi ricordate chi altro fece una vacanza lo scorso anno con Harry e dopo poco la storia finì?

Si ricordate bene, parliamo di Taylor Swift che passò una vacanza similare con Harry Styles lo scorso anno e che poi finì nel dimenticatoio come tutte le ragazze dicembrine di Hazza. Anche questa volta andrà così? Chi può dirlo? In effetti sulla storia nessuno dei componenti si sbilancia più di tanto, anzi per nulla. Quindi non possiamo fare altro che attendere di vedere cosa il 2014 ha in serbo per Kendall Jenner ed il cantante degli One Direction. Voi cosa ne pensate? E’ una storia destinata a durare o ci stiamo illudendo che un amicizia tra due giovani ragazzi sia in realtà un rapporto d’amore? A voi la decisione, sperando che in ogni caso Harry sia felice.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>