Harry Styles e Louis Tomlinson, bacio sul palco?

di Valentina Cervelli 1

Non vogliamo lanciare il sasso e ritirare la mano, ma quello che è successo tra Louis Tomlinson e Harry Styles sul palco di Brisbane e catturato daquesta foto ci sembra proprio essere un bacio. Voi cosa ne pensate, si tratta di un effetto ottico? Da quel che ci risulta non dovrebbe essere un fotomontaggio. Ma siamo aperti a qualsiasi ipotesi ovviamente.

Ora,  noi siamo contrari a qualsiasi cosa che possa essere o sembrare un outing, ma si tratta di foto fatte da fan durante il concerto, presenti in rete naturalmente ed ognuno può pensare davvero quello che vuole a riguardo. Nel fandom degli One Direction si sussurra però da sempre che tra Harry Styles e Louis Tomlinson vi sia più di una semplice amicizia. E fatecelo sottolineare: non c’è davvero nulla di male se così fosse.

I ragazzi sono al momento in tour in Australia, dove hanno alternato relax e concerti in maniera perfetta. Voi cosa ne pensate della foto? Lo ripetiamo: qualcosa o un semplice effetto ottico?

 

Commenti (1)

  1. ***** stanno di fronte! non si stanno bacianto! *****

    *siamo in un blog pubblico frequentato da lettori di diverse età,un linguaggio più consono sarebbe gradito. per questa volta ho editato e pubblicato. La prossima cancellerò direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>