One Direction, malore per Zayn Malik

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction hanno concluso il loro braccio australiano del “On the Road Again Tour“… peccato che lo abbiano fatto in 4, visto che Zayn Malik, nel corso dello spettacolo live sia stato costretto ad un certo punto ad abbandonare il palco.

Non si sa ancora cosa sia successo a Zayn Malik, forse la stanchezza, forse un leggero malessere. Sta di fatto che non è tornato sul palco con Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson, lasciando i restanti One Direction a concludere, con la stessa verve e passione l’ultima data in terra australiana. La speranza è di rivedere Zayn nuovamente in forma nei prossimi giorni. I ragazzi si sposteranno ora in Asia e siamo sicure che tutte le directioners non vedono l’ora di poter godere della presenza di tutti i ragazzi insieme.  Se c’è una cosa che ci piace di questa band di ragazzi è che non solo sono talentuosi, ma come una vera e propria famiglia: non ci risulta difficile immaginarli tutti a prendersi cura l’uno dell’altro: c’è sa scommettere che sarà successo anche con Zayn Malik questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>