Zayn Malik e Perrie Edwards, nessuna rottura

di Valentina Cervelli Commenta

A quanto pare tra Zayn Malik degli One Direction e Perrie Edwards delle Litte Mix, non vi è nessuna rottura all’orizzonte. La cantante infatti indossa ancora l’anello di fidanzamento che il giovane le ha regalato più di un anno fa. L’occasione per mostracelo? Una bruciatura alla sua mano sinistra.

Qualche giorno fa Perrie Edwards si è infatti dilettata ai fornelli con non molta fortuna ed un bruciatura che sicuramente ha fatto male è stata l’occasione ideale per mostrare a tutti che le voci di una rottura con il cantante degli One Direction Zayn Malik erano tutt’altro che vere. Qualcuno l’ha anche ripresa in rete per aver scelto un mezzo del genere per riaffermare la durata della sua relazione. Ma comprendiamo anche Perrie, non sempre vista di buon occhio dal fandom dei ragazzi forse perchè anche lei parte del mondo dello spettacolo. Vedremo come si evolveranno le cose nei prossimi mesi con la band in tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>