One Direction, Midnight Memories: esce il 31 gennaio (FOTO)

di Valentina Cervelli Commenta

Pronti per il video ufficiale di Midnight Memories degli One Direction? La data X è stata decisa: potremo rivedere in azione i ragazzi sullo schermo il prossimo 31 gennaio, lo stesso giorno nel quale il singolo verrà ufficialmente messo in vendita, per la gioia di tutti i fan del gruppo. E sapete una cosa? Siamo davvero curiosi.

Qualche immagine del video è in effetti iniziata a circolare in rete grazie all’account tumblr ufficiale degli One Direction e se tanto ci dà tanto, ciò che ci aspetta con Midnight Memories sarà davvero da urlo, A quanto pare i ragazzi saranno impegnati con delle graziosissime donne… di età avanzata. Chissà se le pulzelle faranno vedere i sorci verdi a Liam Payne, Harry Styles, Loius Tomlinson, Zyan Malik e Niall Horan. Di sicuro vi sarà molto da ridere. Piccolo appunto: speriamo che i ragazzi di Vevo su YouTube non facciano come con Story of my life e non si lascino sfuggire ancora una volta il video prima del tempo.

Photo Credit | One Direction Tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>