One Direction, il video di Story of my Life

di Valentina Cervelli Commenta

In realtà la sua uscita ufficiale avverrà solo oggi con il passare delle ore, ma non non resistiamo decisamente e vogliamo farvelo vedere prima. Cosa? “Story of my life” degli One Direction. Il team Vevo lo ha infatti caricato per errore ieri e non ha fatto i conti con le directioner sempre attente che in pochi minuti lo hanno salvato, e ripostato nei loro blog.

Volendo tralasciare l’incompetenza in questo caso di tale servizio, ammettiamolo senza remore. Quello di “Story of my life” degli One Direction è un video non azzeccato, di più. Ben preparato, dai colori interessanti ed intenso nella sua totale semplicità. Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik danno il meglio di loro stessi alle prese con la loro famiglia, questo è fuori da ogni dubbio. Il video è intimo, e riprende un poco quelle scelte riflessive che venivano fatte nei videoclip negli ultimi anni ’90. Insomma, un  vero gioellino che si adatta perfettamente. Cliccate qui per vederlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>