One Direction e 1D Day, un successo – VIDEO

di Valentina Cervelli Commenta

Non è proprio svolto come immaginavamo questo 1D Day organizzato dagli One Direction, ma va detto che l’evento è stato straordinario, sia in portata che in risultato. Avremmo voluto vedere per più tempo i ragazzi sullo schermo insieme, avremmo voluto avere più canzoni, più interazioni differenti, ma per ciò che riguarda il rapporto con le fan, direi che il gruppo è stato da 10 e lode!

E le directioner non sono state da meno. Avete visto, tanto per fare un esempio il video delle italiane che hanno cantato Story of My life in coro davanti ad un esibizione di nuoto sincronizzato? Abbiamo la pelle d’oca solo a ricordarla. Uno spettacolo incredibile. Gli One Direction, tra un numero di magia ed i vari ospiti hanno provato anche a battere dei record mondiali, senza riuscirci ma sicuramente divertendo noi e divertendosi loro. Quindi non possiamo fare altro che promuoverli e sperare che ci diano un bis di tale esperienza molto presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>