One Direction, 40 milioni di voti per Mtv Stars 2013

di Valentina Cervelli Commenta

One Direction. 40,8 milioni di voti. Un numero incredibile che quasi spaventa a nominarlo. E’ con questo totale che i ragazzi hanno conquistato la vetta di Mtv Stars 2013. Una  tweet-competition davvero incredibile per eleggere l’artista o il gruppo più amato dell’anno per i visitatori del sito di MTV.

 Gli One Direction hanno battuto un “mostro” del calibro di Justin Bieber, anche lui dotato di un fanbase non indifferente. In tutto era in lizza 60 nomi e sono stati inviati 117 milioni di tweet total. Non ci stupisce ad ogni modo che gli 1D abbiano raggiunto tale traguardo. Il loro tour è andato alla grande in ogni paese che hanno toccato, Midnight Memories ha scalato le classifiche in un battito di ciglia ed i ragazzi stanno girando l’Europa e l’America promuovendolo attraverso esibizioni in grado di convincere anche il più scettico degli ascoltatori. Davvero non si poteva pensare che non riuscissero. Guardate con noi il video di ringraziamento in attesa di poter spulciare la classifica completa il prossimo 5 gennaio.

Get More: MTV IT]]>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>