One Direction, Midnight Memories ad X Factor UK – video

di Valentina Cervelli Commenta

La sapete una cosa? Gli One Direction spaccano. E non perchè vendono milioni di dischi ed attraggono altrettante ragazze ed adolescenti ma perchè quando si tratta di fare del rock, nonostante siano una boyband con tutti i clichè che ne conseguono, sanno davvero tenere l palco. Avete visto l’esibizione ad X Factor UK sulle note di Midnight Memories?

Se la risposta è negativa prendetevi 5 minuti e gustatevi ciò che gli One Direction sono stati in  grado di creare alla finale di X Factor UK. Pazzesco! E siamo rimasti anche piacevolmente colpiti da Niall Horan come musicista. Cosa volere davvero di più da un gruppo del genere? Per quanto ci piaccia “Story of my life”  va detto che l’esibizione dei ragazzi su “Midnight Memories” è stata fantastica nonostante alcuni di loro non fossero in perfette condizioni fisiche. Quindi mettetevi comodi, cliccate sul video che vi incorporiamo tra un paio di righe e godetevi questo nuovo aspetto degli 1D che non conoscevate.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>