One Direction, “No Control”, ancora primo su Billboard

di Valentina Cervelli Commenta

No control” continua a scalare le classifiche ed in particolare quella di Billboard, forte dell’operazione che i fan hanno fatto partire poco più di una settimana fa e che è stata ben accolta dagli One Direction stessi.

No control” è uno dei brani dell’ultimo album degli One Direction. “Four” è stato primo nelle classifiche mondiali a lungo ma non è tanto per riportare in auge l’album che il progetto è partito, quanto per rispondere a Naughty Boy ed alla sua diatriba nei confronti di Louis Tomlinson e sottolineare le sue doti di cantante. In aggiunta al fatto che come brano, è un “fan favorite” e l’intero fandom dei ragazzi gradirebbe seriamente averlo come prossimo singolo. Quel che è certo è che le radio lo stiano trattando come tale, dandogli ampio spazio in tutto il mondo grazie all’alacre lavoro sui social dei fan. Forse i management dovrebbero iniziare ad aprire gli occhi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>